Gela, 93012, CL
+39 0933 914217
info@incadetergenti.it

Chi siamo

inca detergenti

Inca Detergenti s.r.l.

Società specializzata nella distribuzione e produzione di una vasta gamma di prodotti per trattamenti chimici. Grazie ad una presenza attiva in molti settori industriali, offre ai suoi clienti soluzioni applicative che rispondono a tutte le esigenze di mercato ed in diversi settori merceologici: tessile, chimico, farmaceutico, alimentare, lavaggi chimici, metallurgico, depurazione e trattamento acque,trattamento fanghi, raffinerie ecc. Operiamo in questo campo fin dal 1980. Al fine di offrire il servizio migliore alla clientela, riteniamo che la caratteristica principale di un distributore sia l’organizzazione logistica , per questo motivo abbiamo realizzato un’area di 13000 mq di cui 3500 coperta, con stoccaggio permanente di oltre 2000 prodotti; una capacità complessiva di 800 tonnellate per i prodotti liquidi; un vasto parco automezzi di proprietà a cisterna e a cassone, tutti provvisti delle necessarie autorizzazioni per il trasporto di merci pericolose secondo le normative nazionali e internazionali ADR. I prodotti liquidi sono venduti nei seguenti imballi omologati CE: fustini da 25-50 l., fusti da 100-200 l., cisternette (cubi) da 1.000 l., cisternette da travaso da 2.000 – 3000 l., motrici cisterna da 6.000 a 14.000 l. e bilici cisterna fino a 30.000 l. in acciaio inox o acciaio al carbonio ebanitato

Certificazioni

La società INCA DETERGENTI srl è certificata da RINA dal febbraio 2002 e oggi, secondo le norme UNI EN ISO 9001-2015  –  ISO 14001 / OHSAS 18001. Dal 2008 adotta il proprio Codice Etico. Il Codice Etico intende indicare le regole di condotta che il Gruppo pone alla base della conduzione dei propri affari, al fine di diffondere all’interno della realtà imprenditoriale i valori e le regole di comportamento cui il Gruppo fa costante riferimento, volti al perseguimento di una cultura dell’etica e della trasparenza aziendale. Conseguentemente, l’adozione del Codice Etico intende soddisfare le necessità e le aspettative di tutti gli interlocutori interni ed esterni al Gruppo. La società ha aderito al “PROGRAMMA RESPONSIBLE CARE” in ambito AssICC, per il quale si impegna a gestire le attività della propria azienda, in particolare per quanto riguarda la manipolazione, la movimentazione, lo stoccaggio dei prodotti chimici ed i trattamenti chimici, attuando un continuo miglioramento del livello di Sicurezza, di salvaguardia della Salute e di protezione dell’Ambiente nell’ambito delle proprie attività verso dipendenti, fornitori e clienti. L’innovazione e il livello di servizi sono tra i punti di forza della Società.

iso rina

La mission della INCA DETERGENTI è quella di fornire ai nostri clienti un servizio che non è soltanto, per quanto estremamente importante, un prodotto di per sé, ma si traduce in un’assistenza tecnico-applicativa di vasto respiro ossia in una sorta di consulenza che può spaziare dall’innovazione a formulazioni all’avanguardia, alle riformulazioni, all’ottimizzazione dei processi e dei costi, fino a servizi di carattere logistico e finanziario-amministrativo. Soprattutto per quanto concerne gli aspetti tecnici, ci avvaliamo di uno staff interno estremamente qualificato e specializzato per ogni settore nel quale interveniamo, pertanto in grado di supportare il cliente nelle più svariate necessità. L’azienda basa la sua strategia su tre fattori chiave: le persone, la conoscenza dei settori ed i clienti, offrendo a questi ultimi le competenze e l’interazione di una forza tecnico/commerciale di alto livello.
Author